Zanzariere Squalonet adesso si chiamano SharkNet: il futuro è adesso!

Il futuro è adesso, anzi il futuro è già arrivato grazie alla presenza sul mercato delle zanzariere plissettate SharkNet: le zanzariere originali numero 1 in Italia! Le zanzariere SharkNet sono l’evoluzione delle zanzariere Squalonet, il design e la funzionalità sono stati migliorati portando la qualità del prodotto davvero ad altissimi livelli!

Perché scegliere una zanzariera SharkNet?

Grazie al loro design, le zanzariere SharkNet sono le uniche sul mercato che possono tranquillamente essere installate in grandissime dimensioni ma in soli 22 millimetri di ingombro!

L’ installazione delle zanzariere plissettate è davvero facile e veloce, in soli 6 minuti di orologio la zanzariera plissettata SharkNet è installata e pronta per essere utilizzata impedendo agli insetti di entrare nelle nostre abitazioni, pur consentendo sempre la normale circolazione dell’aria.

Scegliendo una zanzariera plissettata SharkNet si eviterà la noiosa problematica del dover adattare la stessa alle misure di casa esistenti, inoltre non succederà più di incorrere nelle facili rotture causate dall’usura o al montaggio che solo una zanzariera classica a molla di bassa manifattura può causare.

Non sarà più necessario ricorrere a fastidiose riparazioni, basta con le lunghe attese di tecnici che vengono a smontare la zanzariera per poi portarla in riparazione facendo passare estenuanti giorni, soprattutto in estate quando il loro utilizzo è più importante!

Come funzionano le zanzariere SharkNet?

Le zanzariere plissettate scorrono solitamente su delle guide senza barra inferiore, questo meccanismo garantisce il corretto funzionamento ed allo stesso tempo agevola il passaggio di bambini, anziani e persone diversamente abili.

Le zanzariere plissettate SharkNet, più comunemente chiamate “a fisarmonica”, possono tranquillamente essere installate su finestre e porte indistintamente dalla tipologia di montaggio verticale oppure orizzontale, una delle loro caratteristiche fondamentali è quella di avere una maggiore durata oltre ad un minore ingombro rispetto alle zanzariere a molla più tradizionali.

I materiali utilizzati per la costruzione delle zanzariere SharkNet sono di ottima qualità, non per nulla sono le zanzariere numero 1 in Italia certificate per ben 4 volte presso la camera di commercio, garanzia di estrema e totale qualità.

Rispetto agli altri costruttori, la rete della zanzariera è realizzata in poliestere idrorepellente. ll poliestere è un materiale impermeabile per natura ma la sua resistenza all’acqua raggiunge livelli altissimi se rivestito con del PVC come in questo caso.

I vantaggi con le zanzariere plissettate SharkNet sono davvero infiniti!

Grazie all’acquisto di una zanzariera SharkNet potrai beneficiare della detrazione fiscale al 50% per Ecobonus.

Scegliere di acquistare la zanzariera n° 1 in Italia vuol dire anche rispettare l’ambiente, infatti le zanzariere plissettate SharkNet rispettano tutti i requisiti ENEA che le permettono di essere considerata come una schermatura solare; in questo modo sarà possibile ridurre gli sprechi di energia e le emissioni di CO2.
Scegliere una zanzariera plissettata SharkNet è davvero una scelta vantaggiosa a 360°.

Per qualsiasi consultare il sito internet dedicato alle zanzariere plissettate: https://www.shark-net.com/

Sul sito internet sarà possibile richiedere direttamente un preventivo, è davvero un’operazione facile e veloce in quanto basterà compilare in tutte le sue parti il semplice format dedicato.
Per qualsiasi informazione è invece disponibile il numero verde gratuito.